Un "concerto in bianco e nerò', musiche e canzoni di George Gershwin a Roma (domani all'Auditorium 'Cavour' di piazza Adriana) per commemorare, a 3 mesi di distanza, il tragico attentato alle Twin Towers di New York.
'Un concerto in bianco e nerò', musiche e canzoni di George Gershwin a Roma (domani all'Auditorium 'Cavour' di piazza Adriana) per commemorare, a 3 mesi di distanza, il tragico attentato alle Twin Towers di New York. Il recital si avvale delle voci soliste di Daniela Barra e Walter Maestosi, della presenza dello straordinario cantante di colore Harold Bradley accompagnati per l'occasione dai musicisti (piano, sax e sassofoni) Elio Maestosi, Daniele Adornetto, Riccardo Panfili, Biagio Orlandi. Il repertorio della serata spazia attraverso opere storiche 'Lady Be Good', 'Fascinating Rhytm', 'The Man ai Lovè, 'Rapsodia in Blù, 'Un americano a Parigì, 'Em Breceable yoù, 'Summertimè, 'Concerto in F'.
Hai trovato interessante l’articolo “Un concerto in Bianco e Nero per i tre mesi della strage del WTC”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.