Biglietti falsi in circolazione per le due tappe musicali del rocker irlandese in concerto in Italia il 21 e il 22 Luglio, rispettivamente a Milano sui palchi dell'Arena Civica e a Roma alla Centrale del Tennis, Foro italico.
Il forte richiamo che suscita un personaggio come Bob Geldof, il cui nome è associato a manifestazioni musicali di rilievo planetario volte alla sensibilizzazione su temi quali la fame nel mondo, la diseguaglianza sociale, i diritti fondamentali dell'uomo, ha favorito il diffondersi della contraffazione dei biglietti, fenomeno difficile da controllare e da riconoscere.
Unico ed ufficiale organizzatore delle due tappe italiane dell'artista è Francesco Iacovone, proprietario della società Music Live Club, che ha affidato la vendita dei biglietti esclusivamente alla rete TicketOne.
"Raccomando - dichiara Francesco Iacovone, a tutti i fan della rockstar che intendano assistere ai concerti in programma a Milano e Roma, di acquistare i biglietti solo nei punti autorizzati TicketOne, onde evitare di esibire biglietti falsi che impedirebbero l'ingresso ai concerti. Il suggerimento a tutti coloro che abbiano già acquistato biglietti presso siti pirata, o agenzie senza diritti contrattuali relativi all'organizzazione degli eventi, è quello di verificare tempestivamente l'autenticità della fonte"- conclude l'amministratore delegato di Music Live Club.
Per acquistare i biglietti con TicketOne, si può scegliere tra le seguenti modalità:
Internet (www.ticketone.it)
Punti vendita (oltre 400 in tutta Italia)
I Call Center (899.500.022)
L'ufficio Promozione & Gruppi TicketOne
Il prezzo del biglietto: 40 euro più 6 euro di prevendita
Qualunque sia il canale di vendita, tutte le operazioni avvengono in tempo reale; il collegamento on line con gli organizzatori consente agli acquirenti di verificare immediatamente la disponibilità di posti e le condizioni di acquisto.
Hai trovato interessante l’articolo “Bob Geldof: in giro biglietti falsi”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.