Da venerdì 22 giugno sarà in rotazione radiofonica il nuovo singolo “Questo è Amore”, prodotto dall'etichetta CAMARECORDS. E' un brano tutto beat del cantautore ANDREA FEBO, che miscela lo stile cantautorale ad un sound elettronico con contaminazioni Dubstep.
Il brano colloca l’amore al centro della vita, un solido punto di partenza per affrontare le difficoltà di ogni giorno, il featuring con Daniele Vit, voce predominante del panorama Hip Hop (Fabri Fibra, ClubDogo, Nesli, Tormento), esalta l’intensità e la potenza sonora di questo singolo.
“Sopra alle apparenze sai chi c’e’? sopra alle mancanze sai chi c’è? Sopra alla speranza sai chi c’è? Sopra alle ingiustizie sai chi c’è? Sopra al freddo cane sai chi c’è? Sopra al mondo infame sai chi c’è? Sopra a tutto il resto sai chi c’è? Sopra a tutto questo…solo TE!”, con questa frase Andrea Febo vuole racchiudere l’importanza dell’amore, presentando al pubblico il primo estratto dell’album in uscita in autunno, prodotto da New Road.
Ad accompagnare queste note colme di energia un videoclip del tutto particolare, un insieme di oltre 2400 stickers applicati in tutto ciò che ci circonda quotidianamente. Il videoclip è visibile al seguente link : http://youtu.be/yois8NWFSHc
Hai trovato interessante l’articolo “Questo è amore, il nuovo singolo di Febo feat Daniele Vit”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Recensioni e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.