L'ultima frontiera delle boy band si chiama
After Romeo, gruppo di giovanissimi proveniente da Los Angeles, che proprio ieri hanno fatto il loro esordio radiofonico italiano (Interplanet Records) grazie al brano “Free Fall”. Conquistati a suon di numeri il mercato americano ed asiatico, i cinque ragazzi americani,
Drew, Jayk, Devin,
Tc e
Blake, ci proveranno anche con il pubblico Italiano. Il singolo anticipa l'album in uscita il prossimo autunno (distribuzione Self Milano).
Molto amici e fan dei colleghi One Direction, gli After Romeo nutrono una passione smodata per il nostro Paese: per il gruppo l’Italia è un Paese di prima fascia non solo dal punto di vista del mercato musicale (seguono con interesse in particolare
Ciuffi Rossi e
Marco Mengoni), ma anche dal punto di vista della moda, del cibo (prediligono pasta, pizza e bistecche) e del calcio.
L’amore per l’Italia è testimoniato da una recente intervista rilasciata dagli After Romeo dove hanno dichiarato che il loro sogno sarebbe quello di fermarsi a lungo nel nostro Paese. Anche il nome della band sottolinea l’attaccamento dei ragazzi allo Stivale: in particolare sono affascinati da
Verona (loro città preferita), teatro della celebre tragedia “Giulietta e Romeo” di W.Shakespeare, da cui ha preso ispirazione anche il loro nome.
Il videoclip di "Free Fall":
Hai trovato interessante l’articolo “Il debutto italiano della boy band After Romeo”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.