Share This Article
Tra le novità discografiche del dopo estate quella forse più attesa è "Syro", il nuovo album di Aphex Twin in uscita il prossimo 22 settembre e che interromperà un silenzio discografico durato ben 13 anni. Un'eternità in questi anni di pubblicazioni frenetiche soprattutto se consideriamo come Aphex Twin, ancora oggi, sia considerato una stella di prima grandezza nel panorama della musica elettronica. L'album, annunciato (oltre al pallone aerostatico nel cielo di Londra...) con una originale tecnica del "dep web", sarà pubblicato dalla storica etichetta di musica elettronica Warp Records.
Le due compilation "26 Mixes for Cash" e "Chosen Lords" uscite nel 2006 sono le ultime pubblicazioni di Aphex Twin, mentre per trovare un album di inediti bisogna risalire addirittura al 2001, anno di uscita di "Drukqs". L'attesa continua a salire ma ormai manca poco...
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.