Share This Article
Uscirà nel 2015 il secondo album del cantautore Michele Maraglino. Il successore de "I Mediocri" si chiamerà "Canzoni Contro la Comodità" (sarà prodotto dall'etichetta indipendente La Fame Dischi). Ecco come l'autore descrive la propria ultima creazione: “la comodità è un po’ il male dei nostri tempi. La mia musica nasce dall’osservazione di un mondo in cui spesso i genitori hanno aiutato i figli, anche economicamente, non insegnando loro a camminare con le proprie gambe. Sul lato opposto della carreggiata, ho così voluto descrivere le difficoltà che ho incontrato personalmente nelle mie scelte più faticose, ma che si sono rivelate sempre le migliori”.
Intanto da ieri, 4 dicembre, è arrivato il primo singolo ufficiale dal titolo “I Miei Coetanei”, un brano scritto, prodotto e arrangiato insieme ai The Rust And The Fury. Una collaborazione sincretica, le cui note trapelano in tutto l’album e nata dall’incontro di Maraglino con Daniele Rotella dei The Rust And The Fury nello studio di registrazione Cura Domestica di Perugia. Rotella ha curato e prodotto le altri registrazioni del disco.
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.