Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

“Christmas With You” con Matteo Brancaleoni: il 31 dicembre concerto a Torino

Dicembre 27, 2014 - Dicembre 31, 2014

tour e concerti musicali
Il crooner italiano Matteo Brancaleoni anticipa il Natale, arrivando nei negozi di musica con una nuova speciale versione natalizia di “Christmas With You”. L’album, edito da Irma Records, contiene alcuni dei più classici brani natalizi tra cui White Christmas, una versione orchestrale di Have Yourself A Merry Little Christmas, Silent Night, Jingle Bells, la swingante Santa Claus Is Coming To Town, The Christmas Song e Feliz Navidad, oltre alla canzone in  italiano, in radio in questi giorni, Natale Se Vuoi, scritto con Nerio Poggi. Il  27 dicembre Brancaleoni sarà al Pala Geox di Padova per il “Gran Concerto di Natale” insieme ad ospiti nazionali ed internazionali e saluterà il 2015 per il Capodanno della Città di Torino in piazza San Carlo, insieme alla Gianpaolo Petrini Big Band, prima dell’ingresso del grande swinger italiano Paolo Belli che concluderà con il suo frizzante concerto il countdown verso il nuovo anno.

Sei interessato all’evento “Christmas With You” con Matteo Brancaleoni: il 31 dicembre concerto a Torino?

Non perderti tutte le informazioni utili e scopri, su Music Place altri appuntamenti con l’artista.
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre agli eventi puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come una ricca selezione di risorse e programmi musicali.

tour e concerti musicali

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

Dettagli

Inizio:
Dicembre 27, 2014
Fine:
Dicembre 31, 2014
Tag Evento:
,

Luogo

Torino