Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

MAX GAZZE’, NEL CAST DEL “ROCK IN ROMA 2013

Febbraio 22, 2013

max gazzè in concerto
di Ilaria Peruzzi - Max Gazzè è stato annunciato come primo artista italiano a seguire il cast di artisti stranieri che si esibiranno durante il “Rock in Roma 2013”, il festival estivo della Capitale, una produzione della The Base S.r.l., con la direzione artistica di Maxmiliano Bucci e Sergio Giuliani. Il cantante romano salirà sul palco dell’Ippodromo delle Capannelle il prossimo 5 luglio. Si esibirà nell’ambito di un cast di levatura mondiale: già annunciati Bruce Springsteen (11 luglio), Mark Knopfler (13 luglio), Deep Purple (22 luglio), Rammstein (9 luglio), ToTo (21 giugno), Neil Young (26 luglio), Iggy & The Stooges (4 luglio), Green Day (5 giugno), The Smashing Pumpkins (14 luglio), Korn (25 giugno), The Killers (11 giugno), Arctic Monkeys (10 luglio), Sigur Ros (28 luglio), Blur (29 luglio). Gazzè ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Sotto casa”, che dà il nome al suo ottavo album di inediti, uscito il 14 febbraio. Il disco contenente dieci brani firmati da Max Gazzè e da suo fratello Francesco sono ironici e pungenti, alternati a testi più intimisti. Max partirà alla volta di un tour che si svolgerà nelle più grandi città europee per poi ritornare in Italia con l’evento del 14 marzo a Firenze e del 20 aprile a Bologna. Per info: www.rockinroma.com o www.the-base.it.  

Sei interessato all’evento MAX GAZZE’, NEL CAST DEL “ROCK IN ROMA 2013?

Non perderti tutte le informazioni utili e scopri, su Music Place altri appuntamenti con l’artista.
Music Place è il sito di riferimento per tutti gli appassionati di musica digitale: oltre agli eventi puoi infatti trovare news ed approfondimenti relativi a diverse tematiche così come una ricca selezione di risorse e programmi musicali.

max gazzè in concerto

Provenienza della fotografia shutterstock autore Fabio Alcini

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

Dettagli

Data:
Febbraio 22, 2013
Tag Evento: