Facebook è ormai il canale ufficiale per sapere le ultime novità in merito a
"Costellazioni", il prossimo album de Le Luci della Centrale Elettrica in arrico il 4 marzo e attesissimo dal pubblico e dalla critica specializzata. E' uscita la copertina dell'album (disegno di
Gianluigi Toccafondo) e a noi è piaciuta. Ma per presentarla vi
copiaincolliamo il post di Vasco Brondi apparso nella pagina ufficiale della band:
"Questa è la copertina di Costellazioni! È una ragazza che sembra una madonna ma con il rossetto. Dietro di lei, sul retro del disco, c’è un grande camion parcheggiato e una luna piena che splende, potrebbe essere una madonna che aspetta in un autogrill. Una ragazza che aspetta un passaggio e chissà che lavoro fa. Aspetta con gli occhi chiusi, aspetta un bacio oppure fa finta di dormire o chiude gli occhi per non vedere oppure chiude gli occhi per non essere vista come fanno i bambini, come a volte facciamo tutti. Dietro di lei la notte è rosa e blu elettrico. Una ragazza che assomiglia ad una nazione. È protettiva e distratta, pensa soprattutto a se stessa, è bellissima".
Hai trovato interessante l’articolo “La copertina di “Costellazioni”, l’album de Le Luci della Centrale Elettrica”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.