Secondo un principio ormai collaudato, in soli tre passaggi le foto digitali vengono importate, trasformate in video originali e masterizzate su CD o DVD. Degne del grande schermo sono le nuove serie di transizioni tematiche 3D per presentazioni fotografiche animate, in cui le foto possono essere appese virtualmente alle pareti di un museo, in vari angoli di un salotto, a delle lavagnette oppure appoggiate sul tavolo. MAGIX Foto su CD & DVD si presenta come soluzione versatile "tutto in uno", grazie anche al collegamento diretto con i nuovi iPACE Servizi Online: le foto possono essere caricate gratuitamente nel proprio Album Online o sulla homepage personale del MAGIX Servizio Website e presentate nella MAGIX Community, le stampe delle foto possono essere ordinate tramite il MAGIX Servizio stampa Online. Gli utili programmi aggiuntivi MAGIX Foto Manager e MAGIX Music Manager completano il pacchetto.
Ulteriori extra sono disponibili in MAGIX Foto su CD & DVD 5.5 deluxe, con il quale è ad esempio possibile creare titoli animati con giochi prospettici, come nel classico di fantascienza "Guerre Stellari". Inoltre con la versione deluxe è possibile la masterizzazione di Multi Disc: comuni DVD video, HD Disc ad alta risoluzione e tutte le riprese originali su un solo disco. I comandi user-friendly rimangono invariati nella versione classic e deluxe: MAGIX Smart Design, l'automazione in 1 Click e MAGIX MovieShow Maker garantiscono un utilizzo facile e intuitivo.
Hai trovato interessante l’articolo “MAGIX Foto su CD & DVD 5.5 deluxe”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Tips and Tricks e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.