I Radiohead hanno ufficialmente posticipato il loro tour europeo. Il prossimo 27 giugno verranno comunicate le nuove date.
E' stato pubblicato ieri sera sul sito ufficiale della band inglese il comunicato che annuncia il posticipo degli show previsti in Italia tra fine giugno e inizio luglio, oltre a quelli in programma a Berlino il 6 e 7 luglio e il 9 a St Triphon in Svizzera.
Thom Yorke e soci scrivono: "Come probabilmente saprete, al nostro show di Toronto la parte superiore del palco è crollata e ha ucciso Scott Johnson, membro della nostra squadra di tecnici, ferendone altri tre. Il crollo ha anche distrutto l'impianto luci, che era costruito apposta per noi, e ci vorranno parecchie settimane per sostituirlo (...) Siamo ancora addolorati e scioccati per il terribile incidente, ma ci sono molti aspetti pratici da riconsiderare, perciò abbiamo deciso di spostare alcune date".
I Radiohead si scusano con i fan, ma siamo certi che dopo il terribile incidente di Toronto, avranno tutto il loro supporto.
Hai trovato interessante l’articolo “Radiohead, il tour europeo è ufficialmente posticipato”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia shutterstock autore Christian Bertrand
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.